Un’ottima infrastruttura è meglio di una buona infrastruttura. Performance migliorate, stabilità e comunicazione interaziendale potenziata significano maggiori opportunità di crescita.
Una infrastruttura IT più flessibile e facilmente gestibile per razionalizzare hardware e costi tenendo il passo con innovazione e necessità sempre nuove.
Carglass era alla ricerca di un sistema IT flessibile e affidabile con cui tutti, compreso lo staff temporaneo, potessero lavorare. Il sistema doveva anche essere pronto all’integrazione con i processi assicurativi aziendali. CEGEKA ha implementato Microsoft Dynamics NAV per migliorare, tra le altre cose, la gestione dello stock management e il call center.
L'adozione di Microsoft Dynamics AX ha permesso di massimizzare l'investimento IT dell'azienda e ridurre i costi totali di proprietà grazie all'automatizzazione dei processi. Nel contempo, è stato inoltre possibile ridurre i costi di gestione IT grazie a strumenti automatici di report che consentono ai collaboratori di intervenire in maniera autonoma e al personale tecnico di concentrarsi sulle iniziative strategiche.
Copyr sceglie di integrare Microsoft NAV con myPlan la soluzione targata CEGEKA che, con la sua capacità di calcolo e di creazione di scenari alternativi, permette di affrontare al meglio le variazioni della domanda.