Corso 55198A Microsoft SharePoint 2016

Microsoft SharePoint Server Content Management for SharePoint 2013 and 2016 New

Sistemistica Microsoft

2 giorni

950,00

Descrizione

panoramica del corso:

Questo corso è destinato ai proprietari di siti e proprietari di contenuti per SharePoint. In questo corso, gli studenti imparano come configurare e utilizzare le funzioni di gestione dei contenuti di libreria di SharePoint.

Destinatari

il corso è rivolto a:

 

  • Utenti di SharePoint;
  • proprietari di siti di SharePoint;
  • amministratori di SharePoint;
  • sviluppatori e membri del team di SharePoint Governance;

Obiettivi

al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Pianificare, organizzare e gestire i contenuti SharePoint.
  • Configurare e utilizzare le funzioni di raccolta di SharePoint, come il controllo delle versioni, l'approvazione del contenuto e convalida.
  • Creare e gestire i metadati.
  • Creare, distribuire e utilizzare colonne del sito e tipi di contenuto.
  • Configurare e utilizzare funzioni di revisione e conservazione.
  • Configurare e utilizzare le funzioni di organizzazione delle biblioteche quali cartelle, Vista, gruppi di documenti e il Content Organizer.
  • Scegliere e configurare funzionalità di automazione, come i flussi di lavoro e gli avvisi.
  • Pianificare per configurare e utilizzare le funzionalità di gestione record di SharePoint.
  • Migliorare il lavoro di ricerca per le biblioteche

Pre-requisiti

per partecipare al corso:

  • Discreta conoscenza come proprietario o amministratore di SharePoint;

  • Conoscenza precisa delle esigenze lavorative di business per i contenuti, record e governance.

  

Module 1: SharePoint Content Management

  • SharePoint’s Content Management Features
  • SharePoint Security
  • Sharing SharePoint Content
  • SharePoint Sync

Module 2: Library Configuration

  • Versioning
  • Content Approval
  • Check Out/In
  • Ratings and Likes
  • Column and Item Validation Settings
  • RSS and Incoming Email

Module 3: Metadata and Taxonomy

  • Definitions!
  • Who Creates and Manages Your Taxonomy?
  • Using Metadata
  • The Managed Metadata Service
  • Enterprise Metadata and Keywords Settings

Module 4: Site Columns and Content Types

  • Working with Site Columns and Content Types
  • Site Columns
  • Content Types
  • The Content Type Hub

Module 5: Auditing and Retention Policies

  • Information Management Policy Settings
  • Creating a Site Collection Policy template
  • Configuring Document Retention
  • Configuring Document Auditing
  • Creating Policies for a List or Library
  • List and Document Activity Reports

Module 6: Organizing Content

  • Folders
  • Views
  • Document Sets
  • The Content Organizer

Module 7: Library Automation

  • SharePoint’s Automation Tools: Alerts, Policies, Workflows and Flow
  • The Out of the Box Workflows
  • SharePoint Designer Workflows

Module 8: Records Management

  • Records
  • In Place Records Management
  • The Records Center

Module 9: Search Optimization for Libraries

  • Tips for Searching Library Content
  • From Site Column to Managed Property
  • The Search Schema
  • Improving the Search Experience

 

 



2020

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Milano: 06 ottobre 2020
Roma: 13 ottobre 2020
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