Remote Managed Services

Our Managed Services to make your organization CONNECTED

Gestione remota e manutenzione della tua infrastruttura

I tuoi sistemi IT sono cruciali perché le operazioni dell'azienda vengano svolte senza problemi 24/7.
I nostri servizi garantiscono gestione e manutenzione giorno per giorno dell'infrastruttura IT nella tua computer room: sistemi, storage, database, firewall e altre risorse IT.
Il nostro servizio 24/7 include soluzioni service desk con supporto di primo livello, servizi di monitoraggio con risoluzione di problemi di sicurezza, reti e applicazioni.

Come service provider indipendente supportiamo le più diffuse tecnologie IT.



Supporto

Supporto 24/7.

Competenza

Disponibilità di una vasta gamma di competenze.

Gestione licenze

Nessuna preoccupazione per la gestione delle licenze.

Performance

Niente più momenti di inattività e più focus sul tuo business.

Qualità

Amministrazione del service delivery in conformità con ITILv3.

Nessun costo imprevisto

Pieno controllo del tuo budget.


Remote Infrastructure Services

Con scarse risorse e budget limitati, le organizzazioni IT hanno bisogno di nuovi modi per ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente. Ecco perchè i remote services sono una opzione sempre più popolare.

WHAT

Gestiamo qualsiasi dispositivo IP, ovunque e in qualsiasi momento mantenendolo sempre in esecuzione
  • Competenza sulle principali tecnologie IT del mercato
  • Competenza sulle principali piattaforme server, sistemi operativi e networking & security

WHY

Gestiamo infrastrutture IT all’interno di un modello di servizio che ha l’obiettivo di liberare i tuoi team da attività operative, consentendo loro di concentrarsi sulle richieste di business e su i progetti a valore aggiunto.


HOW

Adottiamo ITIL best practices e paghi solo quello che consumi.
Bilanciamo 2 delle necessità tipiche nella gestione di una infrastruttura IT: il controllo standardizzato dei costi e fornire soluzioni personalizzate.


Un servizio construito sul know-how e la scalabilità


Global Managed Services




End User Support e Monitoraggio IT proattivo

Gestiamo il ciclo utilizzando i più recenti strumenti di remote controlling per risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Se il Service Desk non è in grado di risolvere il problema, abbiamo a disposizione professionisti di livello 2 o 3 che, per non presentarti costi inaspettati, interverrano solo previa tua approvazione.


WHAT

  • Gestione della richiesta basata sui Ticket
  • Service Desk disponibile con un modello “Pay-as-you-use”
  • KPI reporting: totale trasparenza sulle attività
  • Service Desk multilingua disponibile 24/7

WHY

Massima soddisfazione del cliente con una 1st line resolution rate (1LRR) ottimizzata


HOW

  • On-premise o presso CEGEKA
  • Modello di prezzo basato sui Ticket
  • Service Desk sempre a disposizione via mail, telefono e interfaccia web


Remote Workplace Management

Ovunque e in ogni momento. Non importa dove sia collocata la tua infrastruttura, la monitoriamo noi 24/7

Flessibilità è il fondamento del nostro approccio. Tu mantieni il controllo durante la definizione dei servizi, delle soluzioni e dei modelli di distribuzione che meglio si adattano alle tue esigenze e budget. Risolviamo una vasta gamma di esigenze, tra cui l'aggiornamento di desktop e di rete delle infrastrutture, supporto di nuove pratiche commerciali come la collaborazione, servizi di help desk e molto altro. Con i sistemi di razionalizzazione, siamo in grado di contribuire a ridurre il tempo di supporto, migliorare il servizio e offrire nuovi livelli di produttività.

WHAT

Il nostro obiettivo: nessuna preoccupazione per te!
Il nostro Workplace Management copre: Software distribution, Inventory, License management, Remote control e naturalmente il supporto ai più diffusi device presenti sul mercato.

WHY

Eliminiamo il bisogno di un supporto helpdesk perchè a tutte le attività, che siano manuali o semi-automatizzate, ci pensamo noi.
Stai pensando di passare a una nuova workstation platform? Considera la nostra offerta!


HOW

I costi per utente sono fissi durante tutto il ciclo vita.